Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

teresa

Buongiorno dottore purtroppo da diverso tempo soffro di candida… .ora eseguendo una terapia quale itraconazolo 1 compressa al giorno per 7 giornie Gyno canestro crema 2 volte al di per 5 giorni… ..questa é la seconda volta che riprovo questa cura visto che il mese scorso il problema si era ripresentato. Pensa che vada bene ? Mentre a mio marito questo mese sono comparse delle macchie rosse sul glande e sta applicando Anche lui la mia stessa crema… .ma sarà  sufficiente??? La ringrazio anticipatamente cordiali saluti

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

la terapia che sta seguendo è adeguata al suo caso. Io darei il farmaco orale anche a suo marito per evitare le infezioni ping pong.

La saluto cordialmente

Invia una domanda