Il latte preferito dalle mamme

Pietro Buono

Pediatra

Sono un pediatra, attualmente Direttore di Unit? Operativa presso l?UOSD di Diabetologia Pediatrica dell?A.O.U Federico II di Napoli. Mi occupo da sempre alla salute dei bambini con entusiasmo e passione. Ho dedicato moltissimo tempo ad essere un aiuto per le mamme, a risolvere i loro dubbi e a dare una mano ai loro bimbi. Sar? lieto di rispondere ad ogni domanda riguardo tuo figlio.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

leila

Buongiorno dottore vorrei porle una domanda.mia figlia ha 4mesi e da qualche giorno sempre alle14.30 dopo che ha preso il latte(artificiale)inizia un pianto isterico e inconsolabile di circa mezza ora fino a che non si addormentata sfinito.ora questa abitudine si ripropone anche la notte neanche attaccarlo al seno la calma.in pi๠si mangia le mani.provò a darle sia il latte mio che il biberon ma non lo vuole provò a vedere se sono coliche ma niente.cosa può essere.infinitamente grazie.

L’ESPERTO RISPONDE…

PROVI A METTERLE A DISPOSIZIONE 30 GRAMMI IN PIU‘ E LASCIARE A LEI LA DECISIONE DI ASPIRARLI OPPURE NO.

CORDIALITA‘

Invia una domanda