Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

nadja

buongiorno dott volevo chiederle se possibile, che o vissto che esiste un mini microscopio mom. che con la saliva si riuscirebbe a vedere l ovulatzione quando si e fertile..lei che ne pensa su quessta cosa ? e una cosa da non doverlo crederci? si dovrebbe vedere anche nella saliva? la ringrazio per altre risposste che mia dato altre volte e tanti saluti della svizzera 🙂

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

sono quei sistemi naturali per scoprire i giorni fertili. Non ha mai preso piede perchè difficile da leggere. Molto più comodo ed affidabili  i test delle urine che misurando i livelli dell‘ LH riescono a stabilire il momento più fertile nel ciclo di una donna.
La saluto cordialmente

Invia una domanda