Il latte preferito dalle mamme
Francesco Rando
Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.
buongiorno dott. le faccio la mia domanda:io in ottobre 2007 ho subito un intervento di miomectomia mi hanno asportato due fibroma in laporoscopia… .adesso le volevo chiedere io ho avuto un parto naturale con il mio primo bimbo,e vorreidare una sorellina al mio cucciolo le chiedo se per questointercvento e‘ possibile che io faccia uncesareo^?????? mi scusi se magari sono stata poco chiara,aspetto una sua risposta grazie apresto
Gentilissima Sig.ra Maria,
non posso risponderle perchè bisogna sapere la grandezza dei due fibromi e dove erano posizionati, dopodichè si può decidere, in caso di gravidanza, se espletare il parto mediante Taglio Cesareo oppure sia possibile un parto naturale.
Rimango a sua disposizione per qualsiasi chiarimento.
a presto