Il latte preferito dalle mamme
Francesco Rando
Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.
buongiorno doc. Sono una ragazza di 25 anni e per 3 anni ho preso la pillola Claira e 15 giorni fa l‘ho smessa con l‘ultima pillola della scatola. ?.. io e il mio compagno utilizziamo il preservativo perchè soffro spesso di candida nonostante ci curiamo entrambi, da quando ho smesso con la pillola sembra scomparsa … nella mia famiglia le donne sono soggette al cancro al seno. sarei pi๠preoccupata di questo che una possibile gravidanza nonostante non sia voluta. grazie in anticipo. Alice
Gentilissima
da quello che mi racconta mi sembra improbabile che ci sia una gravidanza. Mentre è più facile che sospendendo la pillola le sue ovaie, ricominciando a lavorare hanno potuto dare i fastidi che lei mi racconta.
La saluto cordialmente