Il latte preferito dalle mamme

Pietro Buono

Pediatra

Sono un pediatra, attualmente Direttore di Unit? Operativa presso l?UOSD di Diabetologia Pediatrica dell?A.O.U Federico II di Napoli. Mi occupo da sempre alla salute dei bambini con entusiasmo e passione. Ho dedicato moltissimo tempo ad essere un aiuto per le mamme, a risolvere i loro dubbi e a dare una mano ai loro bimbi. Sar? lieto di rispondere ad ogni domanda riguardo tuo figlio.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

anselmo

buonasra dott. Felice, perché la terapia col Bentelan va diminuita gradualmete? E‘ sempre cosà¬? Il pediatra del mio bambino gli hato una cura per 3 giorni: 2 cp al giorno da 0,5 per tre giorni senza diminuzioni? Va bene? Ha la febbre alta e tosse canina.

L’ESPERTO RISPONDE…

Per terapie di breve durata non e‘ necessario scalare il dosaggio giornalmente. La terapia indicata e‘ perfetta ma ricordate di umidificare con aerosol con soluzione fisiologica le mucose e di farlo bere tanto in questi giorni. Cordialità

Invia una domanda