Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

alessia

Buonasera, volevo sapere un informazione riguardo la pillola. Sono tre anni che prendo yasmine, A gennaio di quest‘anno l‘ho sospesa per problemi di fegato ingrossato. Il ciclo mi torna regolare il 21 gennaio, dopo mi ritorna con 8 giorni di ritardo il 26 febbraio, molto abbondanti, anche troppo e va via il 3 marzo. Da quel mese non sono pi๠tornate, ho avuto un ritardo di quasi 4 mesi, fatti test 3 di gravidanza e uno di laboratorio, tutti negativi. Ho fatto una visita ginecologica il 17 Maggio e mi é stato soministrato degli ovuli da 200mg da prendere via vaginale x 5 giorni, dopodiché aspettare le rosse. Da premettere che la pillola l‘ho iniziata a prendere x problemi ci cisti ovariche, che si sono riassorbite benissimo. Il 30 maggio mi torna il ciclo e assumo la sera la prima pillola di yasmine…

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

nessun problema con la pillola è protetta da subito.

La saluto cordialmente

Invia una domanda