Il latte preferito dalle mamme
Francesco Rando
Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.
Buonasera, sono la sig. de Luca, ho effettuato la prima ecografia a circa 6 settimane e si é riuscito a vedere solo la camera gestionale e non il feto.Il mio medico ha escluso probleme i e mi ha consigliato di fare la BHCG serica e un‘altra ecografia tra 10 giorni. Volevo sapere un suo parere in merito e in quale settimana sicurmente si può vedere il feto. Grazie
Gentilissima,
l‘embrione è visibile a 7 settimane di gestazione (considerando una donna con regolarità mestruale):quindi nel suo caso mi sembra che vada tutto nel modo migliore, deve solo ripetere l‘ecografia.
In bocca al lupo.