Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

rosario

Buonasera.. siamo una giovane coppia di 17 anni io e 15 la mia ragazza, l‘altro ieri abbiamo avuto rapporti non  completi..li per lଠsi sentiva benissimo ,premettendo che forse l‘abbiamo fatto con un po‘ di passione in pi๠alle altre volte ,mi ha detto che durante la notte gli é uscita qualche goccia di sangue e per colpa del forte dolore non é riuscita a dormire ,ho pensato di aver lacerato solo parzialmente la sua verginità ..lei avverte ancora qualche fastidio quando va in bagno a fare pipଠo quando cammina ma nessuna perdita di sangue..che cosa sarà  successo ,ci dobbiamo preoccupare?

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissimo

per avere avuto una piccola perdita di sangue una piccola ferità è stata causata ma non per questo bisogna pensare di aver lacerato l‘imene. Evitate i contatti per una settimana e se il dolore dovesse continuare è meglio fare un controllo... ..e la prossima volta dolcezza mi raccomando.

Sono a tua disposizione per ogni chiarimento.

Invia una domanda