Il latte preferito dalle mamme
Francesco Rando
Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.
Buonasera, ho cicli molto irregolari.. I giorni che intercorrono tra un ciclo e l‘altro sono passati dagli 89 iniziali ai 44 dell‘ultimo ciclo.. Premetto che cercò una gravidanza ed ho smesso la pillola da settembre 2011. L‘ultimo ciclo che ho avuto é durato 44 giorni e ora é in ritardo rispetto all‘ultima volta.. Non so‘ cosa pensare.. Aiuto!! Grazie per la sua attenzione.
Gentilissima
per prima cosa faccia un test e successivamente le consiglio di eseguire un‘ecografia di controllo. Da questo esame sarà possibile prescriverle una terapia idonea per agevolare il concepimento. Si faccia seguire altrimenti rischia che il suo sogno di diventare mamma si allontani nel tempo.
La saluto cordialmente