Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

salvatore

buonasera dottore… sono un ragazzo di 22 anni e sono fidanzato cn una ragazza di 20 anni… dopo ke lei mi ha masturbato senza che però lo sperma fuoriuscisse dal mio pene la mia ragazza mi ha fatto una domanda al quanto strana al quale secondo me risposta ovvia c‘é ma lei cmq continua ad avere dubbi in merito… la domanda ke miha fatto é:ma e normale ke il liquido pre−eiaculazione abbia un odore strano?cordiali saluti dottore…

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissimo

succede in qualche persona che il liquido abbia un odore caratteristico ma non so se questo sia fisiologico in lei oppure è indice di qulche piccola infiammazione.

Provi ad usare un detergente specifico a pH acido e veda se il problema si risolve. Ma a parte l‘odore ha qualche altro fastidio?.

Se posso aiutarla mi faccia sapere. La saluto cordialmente

Invia una domanda