Il latte preferito dalle mamme

Pietro Buono

Pediatra

Sono un pediatra, attualmente Direttore di Unit? Operativa presso l?UOSD di Diabetologia Pediatrica dell?A.O.U Federico II di Napoli. Mi occupo da sempre alla salute dei bambini con entusiasmo e passione. Ho dedicato moltissimo tempo ad essere un aiuto per le mamme, a risolvere i loro dubbi e a dare una mano ai loro bimbi. Sar? lieto di rispondere ad ogni domanda riguardo tuo figlio.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

barbara

Buonasera Dottore. ho un bimbo di 3 mesi e purtroppo sto cominciando a dargli il latte artificiale perché il mio latte comincia a scarseggiare. Praticamente su 5 pasti 1 ma a volte 2 devo dargli l‘artificiale, stò usando Nidina1 ma mi sono accorta che alle volte anche dopo un‘ora ha un piccolo rigurgito,(N.B.in 3 mesi mai avuto problemi di rigurgito) può dipendere dal tipo di latte o dall‘acqua che uso?? Vorrei provare a usare il Neolatte é pi๠leggero o é simile al Nidina?? Grazie.

L’ESPERTO RISPONDE…

Neolatte è simile per composizione ma piu‘ digeribile !

a lei la scelta .

cordialità

Invia una domanda