Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

fra

BUONASERA DOTTORE, PRENDO LA PILLOLA DIANE DA ANNI HO FATTO DEGLI ESAMI GENETICI E SONO USCITI QUESTI VALORI: MTHFR−A1298C OMOZIGOTE NORMALE, MTHFR C677T ETEROZIGOTE, FATTORE V DI LEIDEN G1691A OMOZIGOTE NORMALE, PT ANOMALE OMOZIGOTE NORMALE. CHE SIGNIFICANO? SONO A RISCHIO DI ABORTI IN UN FUTURO? SONO HA RISCHIO DI TROMBI? GRAZIE PER LA SUA DISPONIBILITA‘

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

In effetti un referto così scritto si presta ad ambiguità di interpretazione. Di norma si scrive presente mutazione od assente in forma etero od omozigote. Dal referto credo che sia tutto ok e quindi non ci sono rischi di trombosi.

La saluto cordialmente

Invia una domanda