Il latte preferito dalle mamme
Francesco Rando
Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.
Buonasera Dottor Rando Assumo belara da due anni,il mese scorso e anche in qsto una settimana prima della sospensione ho avuto episodi di spotting,il mese scorso il ciclo si é presentato scarso,qsto mese invece no,ho fatto il test ed é negativo,i giorni di ritardo sono 5 ho riniziato cmq il blister devo fare le analisi del sangue per escludere una gravidanza? La ringrazio e saluto
Gentilissima
non deve fare alcun esame di sangue. Continui a prendere la pillola e se anche il prossimo mese non si dovesse presentare il ciclo, parli con lo specialista sull‘opportunità di cambiare tipo di pillola.
la saluto cordialmente