Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

titta

buonasera dott. volevo chiederle una cosa. IL 2 Maggio 2013 ho fatto il beta hcg ed é uscito di2945 e secondo la tab corrisponde alla 4 5 sett di gravidanza. HO avuto un rapporto cn il mio ragazzo il 5/04/13 durante il quale lui mi é venuto dentro.. mipo malgardo ho avuto un altro rapp il 12/04/13 ma non con lui… Secondo il bete hcg il figlio é del mio ragazzo. La prima ecografia l ho fatta l 8/05/13ed era di 6sett e 2giorni..Vorrei sapere se posso stare tranquilla o meno aspetto na sua risposta con anzia

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

per avere una risposta chiara bisogna controllare l‘ecografia che misurando l‘embrione può stabilire la data del concepimento. Se vuole il mio aiuto ho necessita di sapere la sua ultima mestruazione, la data dell‘ecografia e la misura del CRL cioè dell‘embrione e cosi sarò felice di risponderle.

La saluto cordialmente

Invia una domanda