Il latte preferito dalle mamme

Anna D'Addio

Ostetrica

Sono un?ostetrica, laureata nel 2004 alla scuola di Ostetricia di Caserta con tesi sulla distocia di spalla. Ho partecipato al corso di acquaticit? in gravidanza e insegno ginnastica e rilassamento in acqua. Ho lavorato in sala parto presso varie struttura sanitarie a Napoli e Caserta. Sono lieta di rispondere a domande legate al parto, al delicato periodo del dopo-parto e all’allattamento.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

eden

buonasera dott.ssa,ho un bambino di 4 mesi e mezzo al qurto mese ho cominciato a dargli il neolatte 2, perche ero rimasta senza ed ho continuato con quello vivendo all‘estero non avevo la pssibilita di precurarmelo.dice che le fara male? grazie

L’ESPERTO RISPONDE…

Cara EDEN, fino a 4 mesi ha dato il suo latte al bimbo? Oppure un altro latte artificiale? I bimbi crescono anche fuori dall‘Italia, quindi si rassicuri e continui con il latte che le sembra meglio. Se avesse dei problemi chieda al pediatra che le è più vicino.

Invia una domanda