Il latte preferito dalle mamme

Patrizia Iemma

Farmacista - Nutrizionista

Sono laureata in Farmacia, con una specializzazione in Scienze dell’Alimentazione e rispondo a domande legate allo svezzamento e alla corretta nutrizione dei bambini. Sono disponibile anche a dare consigli in merito a ricette per aiutare le mamme a proporre ai loro bimbi piatti sani e nutrienti.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

maria

Buonasera dott. grazie per avermi risposto.. Ora volevo chiederle un bambino di quasi 11 mesi quanto dovrebbe pesare? e La bilancia ideale é quella elettronica o meccanica? Mio figlio ha 10 mesi pesava 9500 con la bilancia manuale, ma ogni volta che lo peso con la mia cioé quella elettronica vado in crisi, a volte mi dà  meno a volte mi dà  + non ci capisco nulla. grazie anticipatamente

L’ESPERTO RISPONDE…

Buongiorno Maria,
il peso del neonato della  nascita è il dato di partenza per commisurare la crescita nei mesi a seguire, il suo pediatra le dira‘ se e quante volte è necessario pesare il suo bambino e la misura in percentuale alla media del suo peso.

Invia una domanda