Il latte preferito dalle mamme
Francesco Rando
Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.
Buona sera,sono una donna 43enne gravida di 31+4 ieri sera ho avuto delle perdide marrone(poche)che mi sono durate fino a questa mattina , da un mese ho delle piccole contrazione e ho avuto in passato male in tutta la pancia,ho preso vasosuprina e adesso prendo il magnesio. Può essere un inizio di parto prematuro?Grazie
Gentilissima
la perdita è un segno che ha avuto contrazioni. La terapia che sta seguendo è quella giusta ma trovandoci in un‘epoca gestazionale bassa per un eventuale parto è meglio che lei si faccia controllare in modo da eseguire terapie più aggressive se c‘è rischio di parto pretermine.
La saluto cordialmente