Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

franca

Buona sera, volevo togliermi un dubbio… . Da qualche giorno ho notato precisamente sul pube di avere un puntino un po irritato che mi da fastidio se lo tocco… . Io ho pensato ad un pelo incarnito o sotto pelle o ad un brufolo anche se sinceramente mi sembra strano che sia un brufolo l‘ho fatto vedere sia al mio fidanzato che a mia mamma (abbiamo un buon rapporto e non mi vergogno) ed entrambe pensano ad un peletto… . Mi rendo conto che online e‘ quasi simpossibile capire cos‘é ma almeno per un parere… ..comunque effettuò regolarmente l‘igene intima una volta al giorno con il detergente specifico poi al bisogno mi sciacquo solo con acqua… Cordiali saluti

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

come ha già detto è impossibile fare una diagnosi on line e quindi non posso aiutarla.

La saluto cordialmente

Invia una domanda