Il latte preferito dalle mamme

Anna D'Addio

Ostetrica

Sono un?ostetrica, laureata nel 2004 alla scuola di Ostetricia di Caserta con tesi sulla distocia di spalla. Ho partecipato al corso di acquaticit? in gravidanza e insegno ginnastica e rilassamento in acqua. Ho lavorato in sala parto presso varie struttura sanitarie a Napoli e Caserta. Sono lieta di rispondere a domande legate al parto, al delicato periodo del dopo-parto e all’allattamento.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

marina

buona sera dottoressa volevo rispondere alla sua domanda del 25 aprile dove alla mia domanda (se é normale che mia figlia di 7 mesi e 1/2 vuole il latte di notte dopo aver mangiato alle 22 )quando fa colazione mia figlia e le rispondo che fa colazione alle 8.30 del mattino grazie marina

L’ESPERTO RISPONDE…

Buonasera MARINA, le ho chiesto l‘ora per poter calcolare quanto tempo sta senza mangiare la sua piccola. Quindi se l‘ultimo pasto è alle 22 e il primo della mattina alle 8,30 significa che passano 10, 30 ore. Può essere tanto per la bimba, per cui le proponga la colazione alle 6−7 del mattino, oppure accetti che si svegli di notte. Mi dica poi quale delle 2 soluzioni sarà meglio accettata da sua figlia.

Invia una domanda