Il latte preferito dalle mamme
Francesco Rando
Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.
Buona sera Dott.ssa Volevo farle una domanda,che all‘apparenza le sembrerà un po strana.Mio marito é in carcere e ne avrà per parecchi anni, io voglio un figlio da lui, avendo in me gran desiderio di diventare mamma, anche lui é d‘accordo con la mia scelta. Rapporti sessuali non ne possiamo avere. In che modo io potrei risolvere il mio problema? C‘é qualche tipo di fecondazione che mi puo permettere di restare in gravidanza!? Grazie
Gentilissima Sig.ra
Solo il vostro legale può cercare di trovare una soluzione al problema. Non è possibile utilizzare il seme di suo marito fino a quando rimane in carcere, ma in qualche caso è possibile ottenere permessi in base alla buona condotta e alla condanna, proprio per permettere una gravidanza.
a disposizione per ogni chiarimento