Il latte preferito dalle mamme

Patrizia Iemma

Farmacista - Nutrizionista

Sono laureata in Farmacia, con una specializzazione in Scienze dell’Alimentazione e rispondo a domande legate allo svezzamento e alla corretta nutrizione dei bambini. Sono disponibile anche a dare consigli in merito a ricette per aiutare le mamme a proporre ai loro bimbi piatti sani e nutrienti.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

brigida

Buon giorno, ho una bimaba di 35 giorni e da qualche giorno avendo poco latte alterno il seno con il latte in polvere,sto utilizzando il latte della Mellin AR 1, con quale tipo di neolatte portei sostituirlo?. Inoltre penso che a breve sarò costretta a sospendere l allattamento al seno visto la scarsa disponibilità  di latte,potrò sostituirlo definitivamente con il latte che mi consiglia. Spero di ricevere notizie al pi๠presto Grazie e Buon Lavoro

L’ESPERTO RISPONDE…

Buongiorno Brigida,
il latte da usare è di tipo 1 fino al 6 mese di  eta‘, se necessario integrare e poi nel tempo sostituire l‘allattamento artificiale, stia tranquilla la bimba crescera‘ bene!
Mellin AR è una formulazione antio rigurgito, nella linea Neolatte non esiste tale formulazione, ma risulta comunque essre facilmente digeribile per la presenza dei probiotici. Provi e mi faccia sapere

Invia una domanda