Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

maria

Buon giorno, ho avuto un bimbo circa 10 mesi fa dai primi mesi di gravidanza dopo aver fatto l‘amore avevo nausee,il problema é che continuano anche ora.Ho fatto una visita ed é tutto a posto.Quindi le chiedo come mai succede questo?La ringrazio anticipatamente

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima Sig.ra

purtroppo non è possibile fare diagnosi on line. Dal racconto che mi fa probabilmente nel momento del rapporto aumenta a livello gastrico la quantità di acido cloridrico che potrebbe essere alla base del suo disturbo.

Probabilmente una piccola terapia di protezione gastrica potrebbe essere utile ( è solo una supposizione).

Mi dispiace di non esserle stato più utile.

Invia una domanda