Il latte preferito dalle mamme

Anna D'Addio

Ostetrica

Sono un?ostetrica, laureata nel 2004 alla scuola di Ostetricia di Caserta con tesi sulla distocia di spalla. Ho partecipato al corso di acquaticit? in gravidanza e insegno ginnastica e rilassamento in acqua. Ho lavorato in sala parto presso varie struttura sanitarie a Napoli e Caserta. Sono lieta di rispondere a domande legate al parto, al delicato periodo del dopo-parto e all’allattamento.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

elisa

buon giorno dottoressa, dopo 15 giorni sono riuscita a attaccare la mia bimba senza il paracapezzolo. Aveva ragione lei, non era il seno que non era gradito, era la posizione sbagliata. Ora riesco a allattare senza problemi. Grazie mille.

L’ESPERTO RISPONDE…

Benissimo ELISA, ad ogni poppata controlli i particolari della posizione, se avesse dei dubbi, scriva.

Invia una domanda