Il latte preferito dalle mamme

Patrizia Iemma

Farmacista - Nutrizionista

Sono laureata in Farmacia, con una specializzazione in Scienze dell’Alimentazione e rispondo a domande legate allo svezzamento e alla corretta nutrizione dei bambini. Sono disponibile anche a dare consigli in merito a ricette per aiutare le mamme a proporre ai loro bimbi piatti sani e nutrienti.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

stefania

buon giorno dottoressa sto dando alla mia bambina di 22 giorni blemil plus forte 1 secondo lei se passo a neolatte 1 possono esserci problemi visto che costa decisamente meno in confronto al blemil

L’ESPERTO RISPONDE…

Buongiorno Stefania,
il cambio di latte si puo‘ effettuare in assenza di patologie in qualsiasi momento, è normale che nei  primi giorni, di passaggio,  il neonato abbia il tempo di abituarsi al nuovo latte.

Invia una domanda