Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

emanuela

buon giorno dottore.. le ho scritto giono 2 luglio e mi ha chiesto che per aiutarmi a risolvere il mio problema (riguardandante il fatto del concepimento e a sapere se il figlio che porto in grembo é delmio ragazzo o meno) ha bisogno di sapere la data delle mie ultime mestruazini e la misura del crl. Le ultime mestruazioni le ho avute il 25/03/2013 e la prima ecografia l ho fatta l‘8/05/2013 e la misura del crl era in un immagine di 5.8mm e nell altra di 3.4mm… e le sett erano 6e2gg.. la pego di aiutarmi. aspetto una sua risposta al pi๠presto

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

il concepimento dai dati che mi ha scritto è avvenuto fra l 8 ed il 10 aprile.

La saluto cordialmente

Invia una domanda