Il latte preferito dalle mamme

Anna D'Addio

Ostetrica

Sono un?ostetrica, laureata nel 2004 alla scuola di Ostetricia di Caserta con tesi sulla distocia di spalla. Ho partecipato al corso di acquaticit? in gravidanza e insegno ginnastica e rilassamento in acqua. Ho lavorato in sala parto presso varie struttura sanitarie a Napoli e Caserta. Sono lieta di rispondere a domande legate al parto, al delicato periodo del dopo-parto e all’allattamento.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

fabio

Buon giorno dott.ssa, sono il papà  di Mattia, un piccolino di quasi 2 mesi che pesa 5,2 Kg, procede tutto bene, però volevo gentilmente chiederle (lo nutriamo con Neolatte 1 (6−7 pasti per 150 gr.) se il latte in polvere può essere preparato prima (in particolare la notte) e poi scaldato. Grazie per l‘attenzione

L’ESPERTO RISPONDE…

Buona sera FABIO, il latte in polvere va ricostituito e scaldato al momento. Non deve inoltre esser riscaldato una seconda volta. La polvere andrebbe conservata in frigo, in particolare adesso che la stagione avanza. A risentirci.

Invia una domanda