Il latte preferito dalle mamme

Anna D'Addio

Ostetrica

Sono un?ostetrica, laureata nel 2004 alla scuola di Ostetricia di Caserta con tesi sulla distocia di spalla. Ho partecipato al corso di acquaticit? in gravidanza e insegno ginnastica e rilassamento in acqua. Ho lavorato in sala parto presso varie struttura sanitarie a Napoli e Caserta. Sono lieta di rispondere a domande legate al parto, al delicato periodo del dopo-parto e all’allattamento.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

ketrin

Buon giorno Dott.Anna ho una bambina che compirà  quattro mesi il 19 marzo, e da un mese che beve solo latte artificiale, volevo chiedere se posso aggiungere al latte dei biscotti? la mia bimba mangia solo e sempre tra i 70 e i 90 cc di latte non vuole mangiare di pià¹, solo tre volte a fatto poppate da 150 cc cosa si può fare ?? mi devo preoccupare se non mangia di pià¹??? però a vederla sta bene e cresce. la ringrazio anticipatamente per la sua risposta , grazie ketrin.

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima Sig.ra

non si preoccupi se non vuole più latte, i bambini hanno uno splendido sistema di autoregolazione per quanto riguarda le poppate. Se crescre bene vuol dire che il latte che assume è sufficiente. Può cominciare ad aggiungere un biscotto nel latte ma io non esagererei per non alterare il sapore del latte stesso.

in bocca al lupo e stia tranquilla, ha mandato la foto della sua piccola per pubblicarla sul sito?. Un abbraccio

Invia una domanda