Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

grazia

buogiorno dottore,a 43 anni sono andata in menopausa il mio medico ha detto che era un po presto quindi ho preso per 5 anni estrogeni(ormoni).Ho smesso non ho piu il ciclo però ho molta secchezza e in pià? non ho pià? il desiderio sessuale non so pià? cosa significa avere rapporto mi dia un consiglio non voglio pià? prendere ormoni perché ho paura del tumore al seno.ho sentito parlare del viagra femminile .LOVEGRA E FUNZIONANTE secondo lei mi risolva questo problema anche con un altro medicinale basta che non siano ormoni grazie per la sua disponibilità?

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima ci sono moltissimi farmaci omeopatici e naturali che possono risolvere il problema. E‘ consigliabile comunque farsi seguire da un collega per stabilirne le dosi e la modalità di assunzione. Ma stia serena con un po di pazienza queste difficoltà possono essere superate tranquillamente. La saluto cordialmente

Invia una domanda