Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

clarissa

bentile dott.sono una ragazza di 20 anni ho rappoti completi con il mio ragazzo,oggi e il mio 1° giorno di ritardo,di solito la sera avverto un senso di stanchezza e il seno ,i si e gonfiato senza alcun dolore potrei essere incinta? mi consiglia di aspettere per il tes di gravidanza? grazie per la sua attenzione.

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

mi mortifico del ritardo nella risposta. Il test può essere effettuato dal I giorno di ritardo in quanto in commercio esistono prodotti molto sensibili che misurano anche piccole quantità di BetaHCG (ormone della gravidanza) nelle urine.

a presto

Invia una domanda