Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Lidia Pasini

Salve, ho assunto le prime 9 compresse di Loette regolarmente, ma il 10° giorno ho avuto degli attacchi di diarrea un’ora dopo l’assunzione della pillola di quel giorno. Le feci erano molli, non liquide, ma sono comunque dovuta andare al bagno più volte durante la giornata. Il bugiardino mi indicava di prendere un’ulteriore pillola, ma finite le scariche non l’ho assunta ed ero andata a domire. Ho preso le sette compresse successive con regolarità e oggi ho avuto un rapporto senza ulteriori metodi contraccettivi. Mi dovrei preoccupare o posso stare tranquilla?
Grazie mille

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

nessuna preoccupazione. La pillola ha funzionato e non deve prendere alcuna precauzione aggiuntiva.

La saluto cordialmente

Invia una domanda